Aperta la prevendita per la sfida contro Casalpusterlengo, si punta ancora al pienone

Dopo il notevole successo dell’iniziativa nella sfida con Reggio Calabria (circa un centinaio i biglietti venduti) anche in occasione di Mobyt-Assigeco, big match della dodicesima giornata di andata del campionato di Adecco Silver in programma domenica 15 dicembre, sarà attivo il servizio di prevendita grazie a Ticketland 2000. Si potrà acquistare in anticipo il proprio tagliando, evitando così le possibili code al botteghino del PalaMIT2B, presso i punti vendita Ticketland presenti sul territorio

Sede Webland2000, Via Bongiovanni 36/C, Ferrara
Edicola Rimessi c/o Area Accoglienza Polo Ospedaliero, Via Aldo Moro 8, Cona
Tabaccheria Malaguti Mauro, Via Ariosto 62 Ferrara
Tabaccheria Segnali di Fumo, Corso Martiri della Libertà 73, Ferrara
Bar Tabaccheria Estense, Via Pomposa 29, Ferrara
La Bottega Fiorita, Via Previati 7/A, Ferrara
Tabaccheria Italia, C.so Matteotti 11, Jolanda di Savoia
Emme Tabaccheria, Via Statale 207, Sant’Agostino
Luckybet, Piazzale Giovanni XXIII 5, Copparo
(tutte le info su www.ticketland2000.com)

L’obiettivo è di superare quota 2037 appassionati sugli spalti del PalaMIT2B, record assoluto di spettatori per la Pallacanestro Ferrara fatto registrare proprio il primo dicembre contro la Viola Reggio Calabria. Quella contro Casalpusterlengo sarà l’ultima uscita casalinga del 2013 per i biancazzurri di coach Furlani.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0