DOPO L’AMICHEVOLE LE RIPETUTE SUI MILLE METRI! PICCOLO PROBLEMA MUSCOLARE PER ZAMBONI. MERCATO: FOFANA VICINISSIMO AL SIRACUSA. CIPRIANI-VERONA: DUBBI SPAL SULLE CONTROPARTITE

Le gambe pesanti, un po’ di stanchezza ma anche la soddisfazione per aver messo in campo le direttive del tecnico a prescindere dal risultato ininfluente. Il giorno dopo la prima amichevole stagionale i sorrisi si mescolano alla fatica, nel buen ritiro biancazzurro di Ronzone. Il tempo di un mini summit col tecnico Stefano Vecchi per parlare di che cosa è andato bene, ieri contro la formazione locale di Prima Categoria, e di che cosa, invece, va migliorato e poi è di nuovo il tempo degli allenamenti. Tutto mentre in Val di Non arriva il Presidente, Cesare Butelli, che si è dato il cambio con il Direttore Generale, Bortolo Pozzi e con l’Amministratore Delegato, Stefano Bena, ripartiti ieri sera dopo la partita.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0