PRESENTATI I NUOVI PALLONI PER LA STAGIONE 2011-2012, LI FIRMA LA PUMA. ECCO LE FOTO

La partnership tra Puma e Lega Pro prosegua con la fornitura ufficiale del pallone unico Power Cat 2.10 Match per la prossima stagione. Pallone che è stato presentato presso il Centro Tecnico di Coverciano stamane. Sul campo sarà utilizzato in due colori, la white-black-fluo green e la yellow-black-puma: la prima versione verrà usata nei prossimi due mesi e in primavera, la seconda nei mesi invernali per enfatizzare la visibilità del pallone.
Il pallone è caratterizzato da un’innovativa costruzione che comprende solo venti pannelli, allo scopo di ridurre le cuciture, incrementare la sfericità del prodotto e migliorarne l’impermeabilità all’acqua. Questo articolo, certificato dalla Fifa, utilizza la tecnologia Dimple, che permette di massimizzare la velocità del pallone durante la fase di calcio, mantenendo però una traiettoria corretta. Sempre oggi un pallone della Lega Pro è stato autografato dal Cittì azzurro Cesare Prandelli per l’associazione Onlus Live che opera nel sociale con iniziative in collaborazione con la Lega Pro e i suoi club. Il pallone firmato sarà messo in vendita su Ebay da martedì 16 agosto e i proventi raccolti andranno a finanziare il progetto per l’acquisto di dieci defibrillatori sul territorio nazionale.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0