Serie A, modifiche al calendario: Anticipate 14ma giornata e Coppa Italia

Cambiamenti rilevanti nel calendario del campionato di Serie A di calcio a 5. Evidentemente per non perdere troppo tempo, la Divisione ha deciso di anticipare gli appuntamenti di metà marzo di una settimana, annullando, così, la pausa tra 13ma e 14ma giornata. Detto ciò, l’intero turno previsto nel week end tra 15 e 16 marzo verrà giocato tra 8 e 9 dello stesso mese (il Kaos Futsal sarà di scena a Martina Franca contro l’LC Solito), mentre nella settimana seguente prenderanno vita le varie Final Eight di Coppa Italia, originariamente in programma a fine marzo. La sede non cambia, la prima squadra di Capurso e l’Under 21 di Andrejic giocheranno tra Pescara e Montesilvano.

Beffa clamorosa per i padroni di casa del Pescara. Colpo di scena, infatti, per quanto riguarda le 8 squadre qualificate alla manifestazione: dopo la recente debacle societaria, la Marca è stata esclusa dalla Coppa Italia, e al suo posto, come da classifica al termine del girone d’andata, è stato ripescato il DHS Napoli. Quindi, a conti fatti, l’unica squadra ad essere rimasta fuori è proprio quella di patriarca, che dovrà così assistere da semplice spettatrice al torneo casalingo.

Cesare Petriglieri convocato in Nazionale U21

Buone notizie arrivano anche dal settore giovanile dell’Italia. Raoul Albani, tecnico degli azzurrini Under 21, ha inserito il nome del più giovane dei fratelli Petriglieri nella lista che tra il 23 ed il 27 febbraio si radunerà a Novarello nell’ambito del II seminario Uefa “Futsal Coach Education”. Una bella soddisfazione per il giovane talento del kaos Futsal e per tutta la società, che continua a ricevere convocazioni a livello giovanile.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0