Un tocco di biancazzurro all’All Star Game, Nicola Branchini scelto come team manager

Non ci saranno rappresentanti della Mobyt nei quintetti dell’All Star Game in programma giovedì 17 aprile al PalaBam di Mantova, ma un tocco di biancazzurro sarà portato da Nicola Branchini, segretario generale della Pallacanestro Ferrara, scelto come team manager all’interno dello staff della selezione italiana “griffata” Veneto Banca. Branchini sarà quindi al fianco di Maurizio Buscaglia – coach dell’Aquila Trento – sulla panchina della squadra azzurra che contenderà l’All Star Game alla selezione straniera guidata dall’ex coach estense Alberto Morea (attuale tecnico della Dinamica Mantova).

“Si tratta di un riconoscimento al valore della persona e alla qualità dell’organizzazione professionistica che il sodalizio del presidente Bulgarelli sta mostrando nel corso dell’intera stagione nel campionato di Adecco Silver” si legge in un comunicato diffuso dalla stessa Pallacanestro Ferrara.

(nella foto Nicola Branchini – a destra – mentre consegna due tshirt celebrative a Benfatto e Ferri)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0