CALCIOSCOMMESSE, LOCATELLI OGGI IN PROCURA PER UNA VECCHIA PARTITA DEL MANTOVA: HO CHIESTO IO DI ESSERE SENTITO PERCHE’ C’ENTRO NULLA. PIUTTOSTO… UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ALLA SPAL E AL PRES

Dopo l’audizione di qualche giorno fa l’ex spallino Thomas Locatelli ha chiesto è ottenuto di essere nuovamente ascoltato oggi dai procuratori federali. L’attuale giocatore dell’Arezzo è stato chiamato in causa da Gervasoni per la presunta combine di Ancona-Mantova, serie B del 2009/2010. Locatelli, che giocava con i lombardi, ha ribadito la sua assoluta estraneità ai fatti. La gara, che non fu quotata dai bookmaker, finì con una vittoria dell’Ancona e con la condanna del Mantova alla retrocessione a cui fece seguito il fallimento del club. Per difendersi dalle accuse, l’ex trequartista spallino ha portato in procura i documenti del ricorso contro il Mantova per un milione e settecentomila euro di stipendi non percepiti. Se venisse provata, a livello penale, la combine di Ancona-Mantova, Locatelli si è detto pronto ad adire azioni legali contro i responsabili che hanno infangato il suo nome. Secco il commento di Thomas: “Ho chiesto io di essere ascoltato proprio perché c’entro nulla. Se scopro che qualche mio compagno ha fatto quello che dicono il primo incazzato sono io. Sono contento di aver chiarito tutto. Sfrutto l’occasione per fare un in bocca al lupo alla Spal e al “pres” che sento ancora. Ciao”.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0