Winter Cup, niente Bisceglie, sarà Asti ad ospitare le Final Four

Fumata bianca. Alla fine, dopo un susseguirsi e rimbalzarsi di voci, la Divisione Calcio a 5 ha deciso la sede delle Final Four di Winter Cup: sarà il Pala San Quirico di Asti. La città piemontese ha dunque vinto la concorrenza di Bisceglie – la cui canditura è stata fortemente appoggiata dal Kaos, data l’indisponibilità del PalaHiltonPharma – e quella di Pescara e Montesilvano. La squadra di Leopoldo Capurso, dunque, andrà a giocarsi la possibilità di vincere il primo della sua storia nella terra dello spumante il 24 e 25 gennaio nell’attesissima Final Four; Il sorteggio delle semifinali avverrà martedì 20.

Stizzita la reazione del patron del Kaos Futsal, che negli ultimi giorni, insieme al tecnico pugliese e al suo staff dirigenziale, aveva studiato nel dettaglio l’organizzazione a Bisceglie per riportare il futsal in Puglia, trovando una soluzione mediatica di un certo livello: “Ci sentiamo presi in giro. E adesso non mi stupirei se le semifinali fossero Asti-Kaos e Pescara-Acqua e Sapone!”, ha tuonato sul sito ufficiale della società non appena appresa la notizia.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0