Sconfitta indolore a Trevignano: la New Team festeggia comunque la salvezza aritmetica

L’emergenza infortuni continua a condizionare pesantemente la New Team, che a Trevignano subisce la quarta sconfitta in cinque partite. 2-0 il risultato finale a favore della formazione veneta, brava ad approfittare degli spazi concessi dalla squadra di Baroni e fortunata al punto giusto al momento di difendersi dai tentativi di rimonta. Nel primo tempo le padrone di casa si fanno preferire per qualità del gioco, tuttavia la difesa impostata da Baroni mostra di tenere. Almeno fino al 25′, quando Ganga trova il varco giusto su un’azione da calcio d’angolo. La New Team comunque non demorde e nella ripresa mostra di volere rimediare. Goldoni ha un paio di ottime occasioni, così come Fratini non trova la porta dopo aver anticipato il portiere. Una fatale indecisione in difesa tra Pedevilla e De Candia tuttavia compromette l’incontro, permettendo a Foltran di siglare il 2-0 finale. Nonostante il risultato negativo, la salvezza diventa comunque aritmetica con quattro giornate d’anticipo. Era l’obiettivo messo in preventivo a inizio stagione.

Trevignano-New Team 2-0

Trevignano: Manente, Barzan, Corro, Mazzega, Morosin, Favero, Murer, Toffolo, Foltran, Ganga, Costantini. All.: Pavan
New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Braga, Bianchi, Grassi, Montorio, Chierici, Pozzi (dal 15′ s.t. Vannini). All.: Baroni

RETI: 25′ p.t. Ganga; 35′ s.t. Foltran

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0