Savona e Teramo rimesse nel girone B, ma restano delle incognite. Già tre posticipi

Come ampiamente prevedibile la Lega Pro ha re-inserito Teramo e Savona nel girone B, collocando la Pro Patria nel girone A e Catania e Monopoli nel C. In teoria tutte sono al loro posto e domenica si inizierà (con due partite posticipate), ma non è affatto detto che il quadro sia destinato a rimanere quello attuale. Catania, Teramo, Torres e Vigor Lamezia hanno presentato ricorsi al Coni nella speranza di sovvertire le sentenze di secondo grado della Corte Federale d’Appello della Figc, mentre giovedì il Collegio di Garanzia del Coni dovrà esprimersi sui ricorsi di diverse società in merito al format a sessanta squadre di Lega Pro. Nel caso i ricorsi venissero accolti i gironi verrebbero ancora una volta modificati e i calendari rielaborati una seconda volta a campionato in corso.

La composizione del girone B: Ancona, Arezzo, Carrarese, L’Aquila, Lucchese, Lupa Roma, Maceratese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Rimini, Siena, SPAL, Santarcangelo, Savona, Teramo, Tuttocuoio.

Il programma della 1^ giornata nel girone B:

domenica 6 settembre:
ore 15 L’Aquila-Pistoiese
ore 15 Tuttocuoio-Rimini
ore 17 Lupa Roma-Maceratese
ore 20.30 Pisa-Prato
ore 20.30 Siena-Carrarese
ore 20.30 SPAL-Lucchese

lunedì 7 settembre:
ore 20.30 Santarcangelo-Arezzo

mercoledì 16 settembre (orari da definire):
Ancona-Teramo
Savona-Pontedera

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0