Rieti-Genzano il match clou della seconda giornata, Kaos in casa con Latina

La seconda giornata di Serie A si apre venerdì sera con le sfide Pescara-Corigliano e Gruppo Fassina Luparense-Lazio, per poi continuare sabato alle 17 con l’insidiosa trasferta che l’Asti di Bertoni dovrà sobbarcarsi per arrivare al Pala Cercola, casa del temibile Napoli. Alle 18 entra in scena il Kaos Futsal, che ospiterà l’Axed Group Latina al Pala Hilton Pharma. In contemporanea, esordio del San Vincenzo Cosenza sul campo del Montesilvano. Chiude il programma, domenica alle 18, l’attesissima sfida tutta laziale tra Real Rieti e Carlisport Genzano. Riposa l’Acqua&Sapone.

SERIE A – SECONDA GIORNATA
VENERDÌ 25 SETTEMBRE – ore 21

PESCARA-CORIGLIANO FUTSAL ore 20.30
ARBITRI: Daniele Ferretti (Roma 1), Marco Delpiano (Cagliari) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)

GRUPPO FASSINA LUPARENSE-LAZIO differita ore 00.30 su Raisport 1
ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Alessandro Maggiore (Bologna), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)

SABATO 26 SETTEMBRE – ore 18

MONTESILVANO-SAN VINCENZO COSENZA ore 18.30
ARBITRI: Luca Rutigliano (Bari), Ruggiero Chiariello (Barletta) CRONO: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia)

KAOS FUTSAL-AXED GROUP LATINA
ARBITRI: Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto), Mauro Albertini (Ascoli Piceno) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ASTI ore 17
ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Gennaro Luca De Falco (Catanzaro) CRONO: Giovanni Beneduce (Nola)

DOMENICA 27 SETTEMBRE – ore 18

REAL RIETI-CARLISPORT COGIANCO
ARBITRI: Nicola Zanna (Ferrara), Leonardo Gaetani (San Benedetto del Tronto) CRONO: Luca Di Stefano (Albano Laziale)

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0