UNA GRANDE NOTIZIA PER IL SETTORE GIOVANILE: IL GIOVANISSIMO ANSELMI CONVOCATO IN NAZIONALE. CONTINUA LA TRADIZIONE DEI NUMERI UNO MADE IN SPAL

Quando si dice una bella notizia. Eccola. Continua la tradizione di numeri uno made in Spal. Stavolta dopo i vari Costantino, Tonozzi e Gollini è il turno del giovanissimo portiere Anselmi, classe 1997, dei Giovanissimi Nazionali. allenati da Cancellato. Il ragazzo è stato infatti convocato a Coverciano per il raduno della Nazionale under 15 di mister Rocca. Una soddisfazione, l’ennesima, per il Settore Giovanile. Di solito noi de Lo Spallino.com non commentiamo più di tanto queste notizie. Stavolta, invece, lo facciamo, e con immenso piacere, perché visto il momento non si tratta di una notizia qualsiasi. Si tratta, piuttosto, di un riconoscimento meritatissimo che nell’attesa che tutto si sistemi rende onore a tutte quelle persone che per serietà e spallinità lavorano con impegno tutti i giorni per portare avanti un progetto ora economicamente in gravi crisi. Persone che non soltanto da questo sito, crediamo, avranno per sempre una stima indiscutibile quindi un posto importante nella storia della Spal anche se si tratta di gente che non appare in copertina e molto spesso nessuno sa nemmeno che lavorino per la Spal. La convocazione azzurra di Anselmi crediamo vada dedicata a tutti quelli che lavorano al Centro di via Copparo e non solamente sul campo. A loro, personalmente, e a nome di tutta la nostra redazione, più che fare i complimenti, vogliamo ringraziarli. Davvero e di cuore.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0