IL TACCUINO NEGLI SPOGLIATOI. POZZI, FOFANA E GLI AVVERSARI

GIANBORTOLO POZZI
Ci si potrebbe aspettare un Pozzi contrariato a fine partita, invece il direttore si presenta in sala stampa dimostrandosi insolitamente sereno. E spiega subito la ragione: “Sono tranquillo, perché oggi ho avuto un’altra prova del fatto che la nostra è un’ottima squadra che può competere fino alla fine con tutti. Siamo sicuri che i risultati non sempre saranno come oggi a favore di una squadra che non meritava assolutamente, non dico la vittoria ma neanche il pareggio”.

In effetti già il pari sembrava stretto, anche se non certo ingiusto.
“Un punto era il minimo, perché il secondo tempo loro hanno passato la metà campo due volte, con un corner e quel gol. In novanta minuti la Salernitana ha tirato in porta due volte, fate voi. Soprattutto nel secondo tempo noi abbiamo giocato e loro si sono difesi, il gol lo abbiamo sbagliato noi e quindi è colpa nostra che non abbiamo concretizzato le occasioni. Non va bene ma bisogna accettare risultato e stare tranquilli fiduciosi e consapevoli, perché abbiamo una signora squadra che può lottare con tutti”.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0