Alla fine del primo tempo della partita Spal-Monza abbiamo sentito il parere del dirigente del Vicenza ed ex spallino, Stefan Schwoch.
“Direi che oggi stiamo vedendo sicuramente una buona Spal. Sta giocando bene. Forse ha sciupato qualche occasione, ma vista l’impostazione che il Monza sta dando alla propria partita penso che se continuano con questo ritmo possano portare a casa i tre punti”.
Cosa manca alla Spal per andare in rete?
“Serve più determinazione sotto la porta. E forse bisogna cercare un po’ di più Arma, che come si è visto in questa categoria può fare davvero la differenza se ben impiegato. Oggi, in effetti, non mi sembra gli arrivino troppi palloni giocabili. Forse andrebbe essere servito meglio”.
I giocatori che stanno facendo meglio?
“Io vedo bene il centrocampo. Laurenti, Migliorini e Castiglia in particolare mi sembra che stiano facendo una buona partita. E poi il solito Arma, che conosco bene visto che è per metà nostro”.
Oltre a Schwoch erano presenti gli osservatori Baldini del Padova, Maltoni del Sassuolo, Pirazzini del Chievo, Ferretti della Reggiana e gli agenti Fifa Ottolini e Zurma.