Cala il sipario sulla stagione della Bondi, troppo ampio il divario con Brescia

Il deludente campionato della Bondi Ferrara si chiude con la sedicesima sconfitta stagionale, al cospetto di una Centrale del Latte Brescia decisamente più motivata. I padroni di casa volevano prendersi una vittoria per puntellare il piazzamento playoff e si sono visti fare un bel regalo (il secondo posto) da Mantova, inaspettatamente sconfitta da Recanati. Senza più obiettivi e senza più Udanoh (finito proprio a Mantova), la Bondi fa quello che può e tiene testa a Brescia per almeno due quarti grazie soprattutto ai punti di Rush e Soloperto. Ma per infastidire Moss e compagni serve un’intensità costante fino alla fine. Invece, quando Brescia alza il ritmo nel finale, i biancazzurri cedono. Così coach Turchetto in sala stampa: “Una buona partita finché le rotazioni ce l’hanno permesso. Poi Brescia è entrata nella ripresa in campo con più voglia e con maggiore intensità e ci è scappata via. Hanno vinto con uno scarto di 18 punti, forse un po’ bugiardo per come erano andate le cose dall’inizio”.

Centrale del Latte-Amica Natura Brescia-Bondi Ferrara 88-70
Parziali: 20-24; 19-14 (39-38); 24-19 (63-57); 25-13

Centrale del Latte-Amica Natura Brescia: Passera 4, Fernandez 11, Cittadini 13, Bruttini 10, Alibegovic, Speronello, Bolis ne, Mobio ne, Moss 21, Totè 4, Bushati 8, Hollis 17. All. Diana

Bondi Ferrara: Rush 20, Guarino 5, Ibarra, Bucci 13, Losi 6, Salafia ne, Ferrara ne, Cacace 4, Ghirelli ne, Soloperto 14, Brkic 8. All. Turchetto

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0