Kaos, mercato grandi firme: preso Saad dal Barcellona

Il mercato del Kaos non si ferma, anzi. Patrick Nora, Marco Ercolessi e adesso Saad Assis. La società del presidente Barbi e del patron Calzolari ha raggiunto l’accordo con il giocatore, due volte campione d’Europa con il Barcellona (2011/12 e 2013/14) e vincitore degli Europei di Belgio 2014 con la Nazionale. Manca solo la firma del contratto, il più classico nero su bianco, per riportare Saad in Italia.

Mister Julio Fernandez e Ferrara lo aspettano. Nel segno dei top player, come annunciato da patron Calzolari: solo innesti di livello per il Kaos 2016/17. E l’identikit del trentaseienne ex Barcellona è quello: 82 presenze con 44 reti in Nazionale, la soddisfazione di Anversa con l’Italfutsal, e un palmares con, tra gli altri, due Uefa Futsal Cup, tre campionati spagnoli e altrettante Coppe di Spagna con il Barcellona.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0