PARTITELLA IN FAMIGLIA. A SEGNO MIGLIORINI E CIPRIANI. A PARTE GLI SQUALIFICATI TUTTI DISPONIBILI PER DOMENICA

SPAL ARANCIONE: Folletti, Ghetti, Zamboni, Vecchi, G. Rossi, P. Rossi, Coppola, Bedin, Colomba, Meloni, Prisco.
SPAL BLU: Capecchi, Belleri, Battaglia, Smit, Melara, Migliorini, Pallara, Corsi, Cipriani, Prisco.

NOTE: sono stati disputati due tempi da 25’ a campo ridotto.
MARCATORI: Migliorini, Cipriani e Prisco.

Partitella in famiglia per certi versi inedita al centro di via Copparo, con i ragazzi agli ordini di mister Notaristefano che hanno giocato cinquanta minuti a ranghi misti e su campo ridotto, con l’inserimento di qualche giocatore degli Allievi, considerando che ieri la Berretti ha giocato in campionato con la Giacomense.
A Gambulaga era sceso in campo anche Locatelli, che oggi ha lavorato a parte con Fofana e Ravaglia: per i tre non ci sono però particolari problemi. Assente invece Zamuner, alle prese con l’influenza. Primo tempo vivace con la Spal Blu che mantiene decisamente l’iniziativa, guidata da un ottimo Migliorini in cabina di regia. Proprio il giovane centrocampista, che domenica sconterà la squalifica, sblocca il risultato al 10’ con un gran tiro dalla distanza che si insacca a fil di palo. Due minuti dopo il raddoppio: Melara crossa per Cipriani che incorna di prepotenza all’incrocio dei pali. Sul finire del tempo c’è gloria per Capecchi, che con un’uscita provvidenziale nega il gol a Meloni da posizione invitante.
Ripresa a ritmi ben più blandi, con la Spal Arancione che accorcia le distanze al 35’ con Prisco, ragazzo degli Allievi, che ribadisce in rete dopo una conclusione da fuori di Coppola. A tempo scaduto la Spal arancione pareggia ma il gol su pallonetto è annullato per posizione di offside.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0