DOPPIA, INTENSA SEDUTA AL CENTRO. NESSUN INFORTUNATO PER MISTER VECCHI

Doppia, tradizionale seduta del mercoledì oggi al Centro di via Copparo. Tutti disponibili i giocatori di mister Vecchi compreso Agnelli in principio di diventare papà rientrato dal permesso di ieri. Non c’era invece Alessandro Vecchi come previsto. Il giocatore rientrerà in serata a Ferrara dopo la partita di oggi con la selezione Under 20 di Lega Pro. Il programma del giorno è stato intenso. Tanta atletica la mattina ma anche un po’ di pallone mentre nel pomeriggio dopo un altro spazio dedicato al lavoro atletico con scatti e ripetute agli ordini del preparatore Salvatori la squadra è stata divisa in gruppi e ha disputato delle brevi e veloci partite con le porte ridotte. A seguire una partita in famiglia a campo ridotto per un totale di due ore di allenamento pomeridiano. Domani si ricomincia alle 14.30 con la consueta partitella finale del giovedì.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0