Cinquina alla Lazio, il Kaos Futsal torna a sorridere e vola alle Final Eight di Coppa Italia

LAZIO-KAOS FUTSAL 3-5 (0-3 p.t.)

LAZIO: Patrizi, Fortini, Gedson, Ramirez, Paulinho, Spinola, D. Chilelli, Escosteguy, Gattarelli, Stoccada, T. Chilelli, Blasimme. All. Mannino

KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Saad, Ercolessi, Fernandao, Mateus, Titon, Schininà, Kakà, Tuli, Di Guida, Putano. All. Fernandez

MARCATORI: 3’52’’ p.t. Ercolessi (K), 10’40’’ Kakà (K), 19’40’’ Schininà (K), 1’37’’ e 11’52’’ Gedson (L), 15’08’’ Titon (K), 17’48’’ Stoccada (L), 19’13’’ Fernandao (K)

AMMONITI: Patrizi (L), Gattarelli (L), T. Chilelli (L), Ramirez (L), Fortini (L), Tuli (K)

ESPULSI: Patrizi (L) al 19’27’’ s.t. per somma di ammonizioni

ARBITRI: Alberto Vantini (Verona), Lorenzo Di Guilmi (Vasto) CRONO: Daniele Ferretti (Roma 1)

NOTE: al 19’28’’ p.t. Blasimme (L) respinge un rigore di Kakà

Il Kaos Futsal vince a Fiano Romano contro la Lazio e stacca finalmente il pass per le Final Eight di Coppa Italia. Dopo aver ipotecato la vittoria nel primo tempo – chiuso 0-3 grazie alle reti di Ercolessi, Kakà e Schininà -, gli estensi si fanno parzialmente rimontare dai padroni di casa. Velleità respinte, però, dalle reti nella ripresa di Titon e Fernandao che chiudono ogni discorso. Ora l’ultimo match del girone d’andata in programma il prossimo week end in casa con l’Acqua&Sapone.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0