BRESCIA-SPAL 1-0

BRESCIA-SPAL 1-0
Mercoledì 27 Luglio 2011, ore 17. Temù (BS). Gara amichevole
.

SPAL (442)
1 Teodorani
2 Cosner 5 Beduschi 6 Pambianchi 3 Canzian
7 Melara 4 Agnelli 8 Migliorini 10 Laurenti
9 Mendy 11 Marconi
A disp.: Capecchi, Ghiringhelli, Vecchi, G. Rossi, Bedin, Pallara, Taraschi, Piras, Arma.
All.: Vecchi.

Anche in occasione di questa amichevole, la terza del precampionato spallino, potrete seguire sul nostro sito in tempo reale gli aggiornamenti sul risultato. In serata il servizio completo sulla partita.

 

Vantaggio del Brescia al 16′. Gol di Antonio dopo una bella triangolazione. Per ora una buona Spal che pressa molta e lotta alla pari.

Partita equilibrata. Due occasioni per la Spal, con Agnelli e Marconi, una per il Brescia.

Ripresa con ben nove cambi per la Spal. Entrano: Capecchi per Teodorani, Ghiringhelli per Cosner, Vecchi per Pambianchi, G. Rossi per Canzian, Piras per Melara, Bedin per Agnelli, Pallara per Migliorini, Taraschi per Laurenti e Arma per Marconi.

Andamento della gara simile a quello con il Chievo. Spal propositiva ma più appesantita rispetto alla gara contro la formazione veronese.

Nel secondo tempo la Spal continua a tenere bene il campo ed è in crescita. Davanti l’ingresso di Arma è importante per far salire la squadra e va segnalato anche qualche spunto di Taraschi. Molto bene la coppia difensiva Beduschi-Vecchi. Verso la mezzora rientra Laurenti che va a sostituire Mendy.

Finale di partita con la Spal decisamente in palla che pressa molto e nell’ultimo quarto chiude il Brescia nella sua area. Dopo un’occasione per le rondinelle nata da un errore di Pallara lo stesso Pallara, al termine di una manovra molto bella dei biancazzurra, tira un bolide ribattuto dal portiere. Arriva Piras e segna ma la rete viene annullata per fuorigioco. Poco dopo ottima azione di Laurenti e punizione conquistata dal limite che però non produce risultati. Finisce così 1 a 0 per il Brescia ma l’allenatore dei ferraresi può dirsi soddisfatto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0