CHIEVO-SPAL 2-0


CHIEVO-SPAL 2-0

San Zeno in Montagna (VR), domenica 24 Luglio 2011, ore 17.30. Gara amichevole.

SPAL (442)
1 Teodorani; 2 Cosner 5 Beduschi 6 Pambianchi 3 Canzian; 7 Melara 4 Agnelli 8 Migliorini 10 Laurenti;
9 Arma 11 Marconi.
A disp.: Capecchi, Ghiringhelli, Vecchi, G. Rossi, Bedin, Taraschi, Piras, Salimonti, Lauricella, Mendy.
All.: Vecchi.

Buongiorno dalla redazione de LoSpallino.com. Per questa amichevole aggiorneremo il sito con il risultato in tempo reale. FORZA SPAL

Dopo 20′, Spal che fa la sua partita. Bene Beduschi, Laurenti e Arma. Positivi anche Cosner, Canzian e Migliorini. Più in difficoltà Melara (oggi capitano) e Marconi. Nessuna occasione da gol. I biancazzurri si muovono bene, buon dinamismo, squadra corta.

39′ GOL CHIEVO. In contropiede vantaggio dei veneti su azione di rimessa dopo una bella manovra spallina con Canzian che era scappato sulla fascia e aveva crossato per Arma, anticipato di un soffio.

Prima del gol da segnalare un bel tiro di Laurenti fuori di poco.

42′ Errore di Teodorani che esce a vuoto e il Chievo colpisce il palo.

45′ Finisce il primo tempo. Da segnalare tre belle discese biancazzurre e altrettante occasioni con Melara, Laurenti e Arma.

SOSTITUZIONI: Dal ’46 Capecchi per Teodorani, Ghiringhelli per Cosner, Vecchi per Beduschi, G. Rossi per Canzian, Bedin per Migliorini, Piras per Melara, Taraschi per Laurenti, Mendy per Marconi.

46′ GOL CHIEVO. Raddoppio del Chievo su calcio d’angolo. Un colpo di testa di sardo decide il 2-0.

66′ Spal che fa più fatica, la manovra stenta, la fatica si fa sentire. Capecchi può quindi mettersi in mostra. In difficoltà Ghiringhelli e Pambianchi, sono calati Agnelli e Arma, in ritardo di condizione Bedin, buoni spunti di Piras, Taraschi e Mendy.

70′ Rientrano Beduschi (per Pambianchi) e Marconi (per Arma).

80′ Rientra anche per Migliorini per Agnelli. La Spal riprende fiducia e gioco, bene Capecchi, buoni spunti per Taraschi, bene Vecchi e Beduschi.

90′. FINALE 2-0. A più tardi per il resoconto completo della partita.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0