Andrejic, debutto incoraggiante: Soddisfatto della prestazione, ma non siamo ancora guariti

Dal paradiso all’inferno, tutto in pochi secondi, ovviamente quelli finali. Kakà segna il terzo gol personale dopo una prova finalmente convincente, sua e del Kaos, ma Fits chiude i conti sul 3-3 con una conclusione che non lascia scampo a Timm a 2” dall’ultima sirena. Ma non possono essere pochi attimi a rovinare la prestazione degli estensi, guidati da Andrejic in panchina dopo l’esonero di Fernandez, e il commento del tecnico serbo è come al solito lucido e sereno: “E’ presto per dire che siamo guariti, ora dobbiamo ripeterci anche in futuro. Penso che il pareggio sia giusto, in caso di vittoria non avremmo rubato nulla ma devo ammettere che abbiamo commesso anche molte imperfezioni. Dispiace per il finale amaro, ma dobbiamo avere la forza per invertire la rotta, ricordandoci che la fortuna va meritata”. Due punti persi o uno guadagnato? “Per come si erano messe le cose sicuramente persi, ma la partita va considerata e analizzata nella sua globalità. Ci sono state cose buone ed altre meno buone, servono miglioramenti tecnici e tattici ma alla fine credo che gli spettatori si possano ritenere soddisfatti dello spettacolo cui hanno assistito”. Menzione particolare per Kakà, tornato sui suoi livelli dopo un periodo particolarmente buio: “Abbiamo bisogno di lui come di tutti gli altri. Anche Fernandao ha fatto un’ottima prestazione e quando i nostri campioni stanno bene tutto gira meglio. Bene pure le seconde linee, i giovani si stanno ritagliando il loro spazio. Sono molto soddisfatto della prestazione di Vinicius ed Ercolessi: hanno tenuto il confronto con un pivot dominante come Fits, forse il migliore in Italia al momento nel suo ruolo. Posso ritenermi soddisfatto dei miei ragazzi e ora pensiamo a recuperare anche Saad”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0