LA PARTITELLA. OTTO GOL AL BOSCO M. SMIT SALTA ANCHE IL PERGOCREMA

BOSCO MESOLA-SPAL 0-8

MARCATORI: Cipriani all’8’ pt, Coppola al 13’ pt, Cipriani al 18’ pt, Corsi al 38’ pt; Cosner al 7’ st, Zamuner al 23’ st, Meloni al 25’st e al 29’st.

SPAL PRIMO TEMPO: Ravaglia; Ghetti, Zamboni, Battaglia, Bortel; Melara, Coppola, Migliorini, Corsi; Fofana, Cipriani. All.: Notaristefano.

SPAL SECONDO TEMPO: Capecchi; Belleri, Vecchi, Zamuner, G. Rossi; Cosner, Maestri, Bedin, P. Rossi; Marongiu; Meloni. All.: Notaristefano.

Solito test infrasettimanale per la squadra di Notaristefano che ha contribuito a festeggiare il cinquantesimo anniversario della società ospitante, il Bosco Mesola, formazione di Prima categoria. Otto gol e tre pali, due colpiti da Fofana e uno da Cipriani, per i biancazzurri apparsi in forma. Sono rimasti a riposo l’influenzato Pallara; Colomba e Laurenti alle prese con problemi alla schiena e Smit che continua a lavorare a parte e quindi dovrebbe rimanere fuori anche domenica prossima.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0