LA TRASFERTA. VERSO CREMA

CREMA
Pop. 33.930 / alt. 79m s.l.m.

Ultima trasferta lombarda del girone d’andata a Crema, il centro principale della provincia di Cremona. Situata nella bassa Pianura padana, il suo nome è legato alla produzione di strumenti musicali, in particolare di organi.  

NAVIGAZIONE VERSO…
Stadio Giuseppe VoltiniViale Alcide de Gasperi, 67
2:34 h – 253 km

A13 Bologna-Padova (direzione Bologna)
Uscita per A1 Milano-Firenze / A14 Bologna-Borgo Panigale-Casalecchio
A1 Uscita Lodi (Pedaggio: 12,90€)
Seguire le indicazioni per Bergamo-Treviglio-Crema-Lodi
Percorrere la ex SS235
SS9 Attraverso la Circonvallazione Sud Lodi, immettersi sulla tangenziale Est in direzione Brescia-Bergamo-Treviglio-Lodi-Riolo
SS235 Uscita Via Lodi, attraversare Viale Europa, arrivo in Viale de Gasperi.
Il parcheggio per la tifoseria ospite è in Via Indipendenza.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0