TABELLINO E CRONACA. SORRENTO-SPAL

di Michele Gargiulo

SORRENTO–SPAL 2-1 (0-1)

Marcatori: 9’ Cipriani (SP), 65’ Paulinho (SO), 82’ Pignalosa (SO).

SORRENTO (442): Rossi Ge.; Vanin, Di Nunzio (dal 69’ Angeli), Lo Monaco, De Giosa; Corsetti (dal 57’ Manco), Armellino, Togni, Erpen; Carlini (dal 57’ Pignalosa), Paulinho. A disp.: Mancinelli, Piscitelli, Grassi, Esposito.
All.: Simonelli.

SPAL (442): Ravaglia; Bortel, Zamboni, Battaglia, Smit; Melara, Migliorini, Coppola, P. Rossi (dall’84’ Cosner); Cipriani (dal 52’ Meloni), Fofana (dal 74’ Ghetti).
A disp.: Capecchi, Rossi Gi. Bedin, Pallara.
All.: Notaristefano.

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Palazzoni-Pegorin).

Ammoniti: De Giosa (SO), Pignalosa (SO), Migliorini (SP).

Espulsi: al 73’ Battaglia (SP) per doppia ammonizione.

Calci d’angolo: 8-8.

Recuperi: 1’ primo tempo, 4’ secondo tempo.

Note: Giornata calda e soleggiata, terreno di gioco in erba sintetica. Presenti circa 1200 spettatori, di cui una cinquantina proveniente da Ferrara.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0