ESCLUSIVA. IL MERCATO CHE VERRA’. PRIMA LOCATELLI, POI SI PUNTA SU TULLI

Per ora restiamo nel campo delle ipotesi e tutto dipenderà anche da queste ultime partite del girone di andata. La sensazione, però, e anche qualcosa di più è che il club di Butelli non lascerà nulla di intentato e rafforzerà ancora la già competitiva Spal di Notaristefano. Soprattutto in vista di un girone di ritorno che, come sempre, sarà più difficile e ancora più deciso dalle giocate dei rari fuoriclasse di categoria.
A gennaio, allora, il Comandante Pozzi cercherà di concedere i meritati minuti di impiego ai ragazzi fin qui meno utilizzati. Per molti si cercherà un prestito che consenta appunto di valutare meglio i giovani talenti nella speranza di riportarli presto a casa. Sfoltendo la rosa e portando il numero di tesserati a venti (ora sono venticinque) si potrebbe poi andare a cercare un paio di rinforzi capaci di assicurare all’undici di Notaristefano un altro salto di qualità. Ma andiamo per ordine. Il primo rinforzo sarà quasi certamente Tomas Locatelli che come ormai noto si allena da giorni con i biancazzurri tra i quali ha diversi amici.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0