VECCHIE QUESTIONI, NUOVI DEFERIMENTI. MA LA SPAL RISCHIA SOLO UNA MULTA

Su decisione della Commissione criteri sportivi e organizzativi sono stati deferiti alla Commissione Disciplinare Nazionale  tredici club di Lega Pro e diciotto dirigenti per la violazione di Criteri sportivi e e organizzativi.  Le società che dovranno rispondere per le violazioni disciplinari ascritte ai propri rappresentanti. Per quanto riguarda la Spal si tratta dell’errore già comunicato l’estate scorsa a proposito del nominativo dell’addetto alla sicurezza del club biancazzurro.
Questi i club deferiti: Cremonese, Gubbio, Spal, Spezia, Esperia Viareggio, Prato, Paganese, Crociati Noceto, Montichiari, Cavese, Gavorrano, Sangiovannese e Milazzo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0