QUATTRO GOL ALLA BERRETTI. A PARTE I SOLITI NOTI, TUTTO OK PER GLI ALTRI

Buon allenamento, il secondo della giornata, nella consueta partitella del giovedì che oggi, stante le ottime condizioni del Centro, si è giocata in via Copparo. La partita è terminata 4 a 0 per la Spal sulla Berretti di Beppe Brescia rinforzata in porta da Capecchi. Tre i gol nel primo dempo – di 30 minuti come il secondo – realizzati in ordine da Melara, Bortel e Cipriani. Di Meloni, invece, il quarto gol avvenuto nella ripresa. Come scontato hanno lavorato a parte gli infortunati Belleri e Fofana che potrebbero anche ritornare in campo nel recupero di Ravenna, ultimo appuntamento dell’anno previsto per il 23 dicembre. Locatelli, invece, sta facendo terapie particolari e nei prossimi giorni sarà sottoposto a un’ecografia più dettagliata ma tornerà nell’anno nuovo. Difficile trarre indicazioni dala partitella dal momento che, come consueto, il tecnico Notaristefano ha schierato squadre miste. Per quanto riguarda le sensazioni possibile il ritorno tra i titolari di Bortel e Smit. Queste le formazioni di oggi.

 

SPAL I TEMPO: Ravaglia; Bortel, Zamboni, Vecchi, G. Rossi; Melara, Migliorini, Bedin, Smit; Colomba, Cipriani.
SPAL II TEMPO: Tonozzi, Ghetti, Zamboni, Battaglia, Zamuner; Laurenti, Pallara, Coppola, P. Rossi; Corsi, Meloni.
All.: Notaristefano

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0