IL RITORNO DI AGOSTINELLI E NORDI E IL SOLITO ARTICO

Inciampa il Milan di Allegri che perde 0-1 in casa contro la Roma  e voto 5.5 al mister. Da lui inizia il nostro cammino settimanale tra le prestazioni degli ex-giocatori e allenatori spallini. La Lazio di Reja si rifà sotto battendo 3-2 l’Udinese: 6.5 per l’allenatore. In Chievo–Juventus, 1-1, molti ex sono protagonisti: DelNeri sulla panchina bianconera prende 6; in rete Pellissier che segna il definitivo 1-1 dei veneti, voto 7. Tra i veronesi entra in campo nel secondo tempo anche il secondo portiere Squizzi: voto 6.
In serie B a segno Ginestra nel Crotone che pareggia 2-2 a Grosseto: voto 6 per l’attaccante. Sempre tra i calabresi di nuovo panchina per Cabeccia. Tra i toscani assente Consonni. L’Atalanta vince 0-1 a Cittadella: sia Pierobon tra i padroni di casa sia Manfredini tra gli ospiti hanno visto l’incontro dalla panchina. Rinviata per maltempo la partita tra il Livorno e il Padova di Succi. Il Vicenza batte 2-0 la Triestina: tutto l’incontro in campo per Braiati che prende 6; Soligo entra a metà della ripresa e prende sei; ingresso in campo anche per Arma nel finale, senza voto. 1-1 tra il Portogruaro e Modena: 6 per Schiavon, 6.5 a Cunico tra i veneti; assente Diagouraga nel Modena. Nel posticipo 3-3 tra Albinoleffe e Piacenza tra gli emiliani in attacco voto 5 per l’attaccante Cacia.
In Prima Divisione si sblocca il Verona che batte 4-0 la Paganese: a segno Selva che prende 6 ed è sostituito nel finale; 6 per Cangi e assente Berrettoni. Pareggio 1-1 tra Ravenna e Como: il gol dei romagnoli è segnato da Fonjock (voto 6); cinque per Cazzola; Gardella assente e 6 per l’allenatore Leonardo Rossi. Sulla sponda comasca Licata entra ad un quarto d’ora dalla fine e prende 6. La Salernitana perde 1-4 in casa contro il Sorrento: 6 per Carrus e 4,5 per l’allenatore Breda. La Reggiana pareggia 2-2 in casa col Sud Tirol: voto 6 per Temelin tra gli emiliani; 5.5 per il portiere Manfredini. A Ferrara assente La Grotteria nella sconfitta 1-0 del suo Bassano contro la Spal. L’Alessandria batte 3-1 lo Spezia: nei piemontesi voto 6 per Negrini; 6.5 con ingresso nel finale e rete di Artico. Nella formazione ligure assente Conti in porta e 6 a Marchini. La Cremonese perde 1-0 a Gubbio: voto sei a Colacone tra i grigiorossi sostituito a metà del secondo tempo.
Nel girone B l’Atletico Roma di Franchini batte 2-1 il Siracusa: 6 per la punta sostituita a metà del secondo tempo. Juve Stabia batte Cosenza 2-1: Valtulina tra i campani entra a metà della ripresa e prende 6; tra i calabresi 5.5 per Roselli sostituito a metà primo tempo. Nel Foggia assente Agodirin. Perde il Gela di Nordi (voto 7) sconfitto in casa dal Benevento. 5.5 per Chadi nella sconfitta della sua Lucchese a Barletta.
In Seconda Divisione bloccate per la neve molte partite: rinviati gli incontri della Feralpi Salò di Bracaletti e del Lecco di Fabbro. Turno di riposo per il Casale di Buglio. Due a due tra Entella e Savona: tra i padroni di casa 5.5 per Quintavalla. 1-1 tra Canavese e Sambonifacese: tra i padroni di casa entra nel finale Bisso ma è senza voto. 6.5 per Cazzamalli nell’1-1 del suo Rodengo a Sacile. Rinviato anche l’incontro del Bellaria di Giorgi a Poggibonsi. Infine protagonista nel Fondi, Agostinelli che vince 3-2 in trasferta contro la Vigor Lamezia con due reti dell’attaccante: voto 7.5.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0