LA SPAL RITORNA AL LAVORO. ECCO IL PROGRAMMA

Si ricomincia. Una settimana prima della ripresa del campionato la Spal ritorna in campo. L’attività dei biancazzurri riprende infatti già questa domenica 2 gennaio alle ore 14.30. Appuntamento al Centro di via Copparo destinazione un lunghissimo e impegnativo girone di ritorno. Il programma continuerà lunedì con una doppia seduta alle 10 e alle 14.30, poi mercoledì alle ore 10 (nel pomeriggio il prossimo avversario, il Monza, sarà impegnato nel recupero in casa del Pergocrema) e giovedì la consueta partitella questa volta alle ore 14.30 a Sant’Agostino. Venerdì e sabato ancora allenamento mattutino, sempre alle 10, e poi la partenza per Monza dove, ricordiamo, purtroppo mancheranno gli squalificati Smit e Cipriani e quasi certamente l’infortunato Battaglia. Se le condizioni dei biancazzurri alla ripresa degli allenamenti saranno ottmali, per la prima trasferta del 2011 è facile pensare a Bortel confermato al fianco di capitan Zamboni, Paolino Rossi esterno alto a sinistra e davanti la coppia Fofana-Meloni. Locatelli dovrebbe invece partire dalla panchina. Tutto, però, si deciderà in questi giorni di allenamenti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0