DIECI RETI AL S. AGOSTINO. DOPPIETTA PER MELARA E COLOMBA. BENE LOCATELLI

Buon test infrasettimanale per i biancazzurri, apparsi in buona forma, che oggi pomeriggio hanno svolto la consueta seduta pomeridiana (nel mattino si erano allenati al centro di via Copparo) affrontando in amichevole i dilettanti del Sant’Agostino, formazione allenata dall’ex spallino Roberto Labardi.
Dieci a zero il punteggio finale per la Spal con il tecnico Notaristefano che, come al solito, ha schierato squadre miste in modo da valutare tutti i giocatori in vista della trasferta in quel di Monza.  Da segnalare che anche Locatelli, nonostante sia ovviamente ancora indietro di preparazione, è parso invece in palla. Hanno giocato tutti tranne Belleri che ha qualche linea di febbre ma non dovrebbe avere problemi per l’impegno di campionato. Domani, come da copione, allenamento al Centro di via Copparo alle 10.MARCATORI: Colomba al 7’ pt e al 34′ pt, Melara al 23’ pt e al 36’pt; Locatelli al 38’ pt, Battaglia al 40’ pt; Corsi al 22’ st, P. Rossi al 27’ st, Meloni al 37’ st e al 39’ st.

SPAL PRIMO TEMPO (4411): Ravaglia; Ghetti, Zamboni, Battaglia, Zamuner; Melara, Bedin, Coppola, Colomba; Locatelli; Fofana.
SPAL SECONDO TEMPO (442): Capecchi; G. Rossi, Bortel, Vecchi, Smit; P. Rossi, Migliorini, Pallara, Corsi; Meloni, Cipriani. All. Notaristefano

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0