CONTESTAZIONE ALL’ALLENAMENTO

Seconda contestazione settimanale al Centro di via Copparo. Questa mattina un gruppetto di tifosi, una cinquantina circa e di tutte le età ma senza i “vecchi” ultrà, si è presentato agli allenamenti verso le undici e in un clima assolutamente civile ha manifestato con cori e sfottò il proprio disappunto per l’andamento lento della squadra nelle ultime settimane mentre i giocatori erano in campo. Dopo aver parlato con il tecnico Remondina che ha assicurato massimo impegno, mentre la seduta si avviava alla fine i tifosi hanno chiamato i giocatori in modo da poter sentire le rimostranze che in sostanza erano rivolte a comportamenti consoni dentro e fuori dal campo e qui si è accesa una discussione animata provocata da una battuta decisamente infelice di Capitan Zamboni. Con i tifosi hanno parlato anche Belleri, Cipriani e Coppola tra gli altri. Poi la contestazione è finita insieme con la seduta quotidiana con i tifosi a insistere sui comportamenti di cui sopra invitando il tecnico ma anche la società a vigilare sui propri tesserati.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0