QUATTRO GOL NELLA PARTITELLA. SI RIVEDE MIGLIORINI E REMONDINA MISCHIA LE CARTE

Quattro reti e qualche novità nella consueta partitella che si è giocata oggi al Centro di via Copparo. Sparring Parter come sempre la Berretti di Pedriali. Fuori gioco soltanto, si fa per dire, Cipriani, Fofana e melara che hanno lavorato a parte. Per il resto Remondina ritrova Migliorini, che ha giocato il secondo tempo, e mescola come sempre le carte anche se è possibile che la formazione anti Ravenna subisca qualche modifica. I gol dei biancazzurri sono stati segnati da Volpe e Bedin nel primo tempo e da Corsi su rigore e Geovani nella ripresa. Queste le formazioni schierate oggi dal tecnico spallino. Da segnalare che nella prima frazione di gioco lo stesso allenatore ha inizialmente schierato una Spal con il 433 poi modificato in un 4231 con l’avanzamento di Smit dietro a Mendy in compagnia di Volpe e Paolo Rossi. Dietro, invece, si è rivisto Giovanni Rossi con conseguente spostamento di Ghetti a destra. Soluzione, quest’ultima, che potrebbe essere utilizzata domenica. I tempi giocati sono stati di trenta minuti il primo e di quaranta il secondo.

SPAL I TEMPO
Ravaglia; Ghetti, Bortel, Battaglia, G. Rossi; Coppola, Bedin, Smit; Volpe, Mendy, P. Rossi.

SPAL II TEMPO
Tonozzi; Cosner, Zamboni, Vecchi, Belleri; Pallara, Migliorini, Colomba; Locatelli, Corsi, Geovani.

MARCATORI: Volpe e Bedin nel primo tempo; Corsi su rig. e Geovani nella ripresa.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0