SPEZIA-SPAL (BERRETTI) 3-2. PEDRIALI: PECCATO, MA NON E’ DETTA L’ULTIMA PAROLA

Grande attesa per la partita di andata di oggi pomeriggio valevole per i quarti di finale del campionato nazionale Berretti. Attesa che la società spallina ha consumato poco fa con una visita del Presidente Butelli, che alle 16 sarà sugli spalti insieme con l’amministratore delegato Bena per assistere all’incontro, nel ritiro ligure dove la truppa di Pedriali è in ritiro da ieri sera. Il numero uno della Spal ha fatto un discorso ai ragazzi biancazzurri ringraziandoli per questa splendida annata ancora aperta a traguardi importanti e impensabili. E ha ribadito a Geovani e compagni che la società punta e punterà su di loro anche per il futuro.
Oggi pomeriggio dalle 16 sul nostro sito aggiornamenti in tempo reale sulla partita.

SPEZIA (4231)
Scarpelli; Giordano, Ciaramitaro, Cintoi, Grasselli (dal 43′ s.t. Franchi); Papi, Lazzoni (dal 30′ s.t. Del Mancino); Lollo, Marras, Costa; Fiaschi (dal 14′ s.t. Borsi).
All.: Fusco.
A disp.: Vernazza, Franchi, Panarelli, Del Mancino, Lorenzi, Borsi, Pettazzoni.
SPAL (4231)

Tonozzi; Gallerani, Fiorini, Pignatti, Ansaloni (dal 12′ s.t. Furini), Pallara, Casalnuovo, Albini (dal 21′ s.t. Maestri), Geovani (dal 43′ p.t. Izzillo), Albertini, Bernardini.
All.: Pedriali.
A disp.: Pelatti, Furini, Maestri, Izzillo, Anaclet, Casoni, Busatto.
Arbitro: Romani di Modena (Assistenti: Ricci e Aretano).
MARCATORI: 10′ p.t. Geovani (Spa) su rig., 28′ p.t. Papi (Spe) su rig. , 36′ p.t. Cintoi (Spe), 47′ p.t. Costa (Spe); 24′ s.t. Albertini (Spa).
AMMONITI: Fiorini (Spa), Grasselli (Spe), Gallerani (Spa), Cintoi (Spe), Lollo (Spe), Albertini (Spa), Pignatti (Spa) e Marras (Spe).
ESPULSO: l’allenatore dello Spezia Fusco al 10′ p.t. per proteste.
NOTE: giornata calda e serena, spettatori 300 circa. Angoli 9 a 4 per lo Spezia, recupero 2′ p.t. e 5′ s.t. Da segnalare che per la prima volta in stagione, lo Spezia schiera due fuoriquota. Si tratta di Cintoi e Lollo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0