SPAL IN RITIRO A RONZONE IN VAL DI NON A META’ LUGLIO

Sarà la Val di Non a ospitare la Spal per il prossimo ritiro estivo. I biancazzurri continueranno a svolgere dunque la preparazione in Trentino ma quest’anno la scelta è ricaduta sulla piccola cittadina di Ronzone (nemmeno cinquecento abitanti), in provincia di Trento, attrezzata con impianti all’altezza. I giocatori spallini dovrebbero effettuare il ritiro dal 16 al 30 luglio ma le date sono da confermare. Di sicuro si tratta di una meta attrezzata, oltre che suggestiva, visto che il campo è regolamentare e l’altitudine (1080 metri) garantisce un clima adatto. Parecchi i club di categoria superiore che nello stesso periodo effettueranno il loro ritiro in zona, cosa che dovrebbe facilitare l’organizzazione di alcune amichevoli. Se la data del ritiro sarà confermata, l’intera truppa spallina potrebbe ritrovarsi a Ferrara verso la metà di giugno.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0