DEFERITO IL SORRENTO. I CAMPANI RISCHIANO GROSSO

Il rischio è notevole. Il Procuratore Federale, esaminati gli atti provenienti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli ha deferito Juve Stabia (responsabilità oggettiva e presunta) e Sorrento (responsabilità diretta e oggettiva) oltre ai tesserati Biancone (ex Sorrento), Spadavecchia (ex Sorrento), Amodio (ex dirigente Juve Stabia) e Castellano (ex Presidente Sorrento).  La posizione dello stesso Sorrento, più grave di quella della Juve Stabia, è quindi decisamente a rischio. Nella migliore delle ipotesi, infatti, la società andrà incontro a una forte penalizzazione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0