IL CALENDARIO COMPLETO DI COPPA ITALIA LEGA PRO. LA SPAL DEBUTTA IL 17 AL MAZZA CONTRO IL TREVISO

Sono stati resi noti i vari impegni di Coppa Italia di Lega Pro. Per quello che riguarda la Spal ecco il calendario completo del girone dove sono inseriti i biancazzurri. Per gli orari: si gioca alle 17 salvo richieste particolari alla Lega che verranno comunicate dalle società che giocano in casa.

Prima giornata – 17 agosto 2011
Bassano-Rimini
SPAL-Treviso
Riposa: Giacomense

Seconda giornata – 21 agosto 2011
Rimini-Giacomense
Treviso-Bassano
Riposa: SPAL

Terza Giornata – 24 agosto 2011
Bassano-SPAL
Giacomense-Treviso
Riposa: Rimini

Quarta Giornata – 28 agosto 2011
SPAL-Giacomense
Treviso-Rimini
Riposa: Bassano

Quinta Giornata – 31 agosto 2011
Giacomense-Bassano
Rimini-Spal
Riposa: Treviso

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0