LIBRI. LA SPAL A MODO MIO: ENNIO GUIRRINI E PAOLO ROSSI AL LIDO DEGLI ESTENSI

Mercoledì 10 agosto alle ore 21.15 presso l’Havana America Bar Via Leopardi 10/a al Lido degli Estensi, si parlerà di Spal. L’occasione sarà la presentazione del libro “La Spal a modo mio” (La Carmelina-Este Edition 2011) scritto dallo storico massaggiatore biancazzurro, Ennio Guirrini. All’incontro, coordinato da Querce Projecte condotto dal giornalista Alessandro Sovrani e da Leonardo Romani, sarà presente Paolino Rossi in rappresentanza della Spal e altri ospiti per celebrare la Ferrara calcistica di ieri e di oggi. Non mancherà il ricordo al presidentissimo Paolo Mazza che fu giocatore, allenatore, presidente, talent scout e inventore del calciomercato, ai campioni prestigiosi che hanno vestito la casacca biancazzurra come Gibì Fabbri, Zaglio, Fontanesi, Malatrasi, Massei, Picchi, Bagnoli, Bigon, Del Neri, Bianchi, Rampanti, Capello e tanti altri fino ai nostri giorni, in una carrellata appassionante di aneddoti e vicende di una delle società tra le più gloriose del calcio italiano. Nel corso della serata a ingresso gratuito  saranno proiettati alcuni filmati e letti vari brani a cura dell’attore Vincenzo Iannuzzo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0