LUCI E OMBRE PER LA BERRETTI AL TORNEO DI DESENZANO. PER I RAGAZZI DI PEDRIALI PROBLEMI IN DIFESA

SUDTIROL-SPAL 2-0
SUDTIROL: Tenderini, Giardiello, Betta, Cisale, Nale, Granzotto (22’ Parise), Blasio (23’ Dentice), Sorrentino (29’ Bedendo), Calì, Salah, Valon.
All.: Improta.
A disp.: De Martino, Boscolo, Eisenstecken, Bacher.
SPAL (4231): Pelati; Albertini, Caselli (33’ Ferrini), Lauritano, Vandini; Casalnuovo, Maestri; Liri (23’ Izzillo), Sotgia (23’ Albini), Lauricella; Ghirotti (29’ Zanellato).
All.: Pedriali.
A disp.: Broglio, Furini, Faccini, Castaldini, Rizzitelli.
Arbitro: Borromeo.
Marcatori: 13’ e 32’ Calì.
Ammoniti: Caselli. Espulsi: Maestri e Cisale.

SPAL-LUMEZZANE 0-0 (3-4 dcr)
SPAL (4231): Broglio; Albertini (38’ Faccini), Casalnuovo, Caselli, Vandini; Liri, Sotgia; Ghirotti, Lauricella, Izzillo (43’ Zanellato); Rizzitelli.
All.: Pedriali.
A disp.: Pelati, Lauritano, Furini, Castaldini, Ferrini, Albini.
LUMEZZANE: Giudici, Vivaldi, Boniotti, Bertè, De Nisi, Carrozza (30’ Ghisla), Mattei (30’ Lazzaroni), Mamone, Cobelli (23’ Gualeni), Pedrotti, Catapano.
All.: Pancheri.
A disp.: Ostricati, Mingardi, Zanella, Peli.
Arbitro: Negrini.
Ammoniti: Vandini.

Una serata di luci e ombre quella di ieri per la Berretti di Pedriali al torneo di Desenzano, nel quale i biancazzurri erano inseriti nel girone B con Lumezzane e Sudtirol. Dopo aver assistito al successo dei bresciani sugli altoatesini ai calci di rigore, la Spal affronta il Sudtirol nel secondo match del raggruppamento. I ragazzi di Pedriali non riescono mai a entrare in partita, evidenziando ancora gravi lacune difensive. A decidere la gara è una doppietta di Calì, bomber del Sudtirol. Molto meglio la prova della Spal contro il Lumezzane, con i biancazzurri che non sfondano il muro bresciano, pur collezionando due ottime occasioni con Lauricella e Furini. Si va ai calci di rigore, e dopo una lunga serie di errori da entrambe le parti, è il Lumezzane a spuntarla, staccando così il pass per il turno successivo del torneo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0