PARTITELLA E DEFATICANTE OGGI AL CENTRO. IN VISITA AI BIANCAZZURRI GIANNI DE BIASI

Altre due ore di allenamento per la Spal, oggi, al Centro di via Copparo. Il caldo non dà tregua e nemmeno il tecnico Vecchi e i preparatori Salvatori e Duina anche se la seduta odierna, cominciata alle 17.15 e terminata due ore dopo, è stata più leggera rispetto al solito. Una partitella, tanto per cominciare, con i giocatori meno utilizzati ieri nella vincente trasferta di Bassano contro una mista Berretti-Allievi. Allenamento a parte, invece, per i titolari che hanno vinto in Coppa Italia.
Al Centro si è visto anche l’ultimo tecnico vincente in biancazzurro, Gianni De Biasi. Una visita di cortesia per l’allenatore che si è intrattenuto con il Direttore Generale, Gianbortolo Pozzi, ha seguito la preparazione dalla panchina e ha conosciuto lo staff tecnico attuale. De Biasi, insieme con tutta la squadra e i dirigenti, stasera parteciperà anche al dibattito della festa del Pd alla quale la Spal è stata invitata.
Tornando al campo domani doppia seduta sempre al Centro di via Copparo. Si comincia alle 10 e si replica alle 17. Infine c’è da segnalare una voce di mercato che riguarda Belleri e che riporta il sito TuttoLegaPro secondo il quale su il giocatore è corteggiato da Feralpi Salò e Cremonese soprattutto ma anche dallo Spezia. Nelle ultime ore, sempre secondo il sito, si è inserito anche il Lugano che starebbe cercando un terzino destro e avrebbe pensato all’esperto difensore che si allena con la Spal ma non rientra nei piani per questa imminente stagione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0