PAOLO NEGRI

Giornalista de La Nuova Ferrara da ben prima che… il secolo scorso terminasse, passione per il calcio inversamente proporzionale al talento per giocarlo (anche a livello amatoriale). Scriverne, di calcio, è stato l’unico mezzo per sentirsene parte. Una passione antica e duratura per i “maledetti” (Meroni, Best, Rocheteau, “Magico” Gonzalez”, oggi nessuno perché non ce ne sono più, purtroppo: tutti omologati), un unico ed eterno idolo (Salvatore Cascella), il tifo per il Torino. Brasile nel cuore, innamorato della Spal a prescindere: dalle epoche, dalle categorie, dai risultati, da tutto e da tutti. La Spal è uno stato d’animo. E’ un sentimento: eterno.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0