ULTIMI COLPI DI MERCATO PER GLI AVVERSARI DELLA SPAL: SI RAFFORZANO ANCORA BENEVENTO E SORRENTO. CARPI E AVELLINO MATRICOLE TERRIBILI

Alla fine il going impietoso delle diciannove suonò e anche l’ultimo giorno utile per assestare i colpi più importanti di questa fase di calciomercato è finito. L’appuntamento adesso è per gennaio.
Squadre campane assolute protagoniste nei saloni dell’Ata Executive di Milano con Benevento, Sorrento e Avellino che si candidano a esserlo anche in campionato dopo gli arrivi rispettivamente di Sy (aggiunto a quello di Cia), Galabinov (e Tognozzi) e Zigoni. Il Carpi è l’unica ad aver risposto per le rime mettendo sotto contratto Eusepi nel valzer delle punte innescato proprio ieri sera con la firma di “Re” Umberto e proseguita poi con gli arrivi di Perna al Pisa, Guidone al Foligno e terminato con la firma di Ripa per il Como (che prende anche Vicente dal Padova e ritrova Bardelloni dal Brescia) nel primo pomeriggio di oggi.
Le altre del girone A: a sorpresa, tra le candidate al salto tra i cadetti non si è mosso il Taranto, nemmeno in uscita, il più attivo invece è risultato essere il Monza che, tra gli altri, si è assicurato il difensore Cusaro e il centrocampista Velardi; la Pro Vercelli invece ha messo sotto contratto il terzino sinistro Armenise e completato così la retroguardia, il Foggia ha riavuto Perpetuini dopo che il trasferimento dalla Lazio saltò la scorsa stagione complice il gravissimo infortunio al ginocchio e con lui arriva l’attaccante Giovio dal Grosseto, mentre il difensore Giosa vestirà la maglia del Lumezzane (era alla Reggina). La Ternana, infine, chiude per il difensore Fazio (era all’Andria) e l’esterno mancino Dianda (dal Verona, era alla Juve Stabia).
Da domani qualcuno comincerà a discutere di rescissione per potersi accasare altrove, magari a gennaio, per le società, invece, inizierà la “tratta” degli svincolati, alcuni eccellenti ma che per un motivo o per un altro non hanno trovato casa in questa finestra di trattative: a mercato sempre aperto è facile intuire che qualcosa, strada facendo, come sempre, succederà.

Per il momento però fermiamoci qui. La parola passa al campo. E buon campionato a tutti.
Domani sulle nostre pagine ampia rassegna su tutte le squadre del girone A di Prima divisione: calciomercato, probabili formazioni, giudizi, voti, insomma tutto (o quasi) quello che c’è da sapere sui prossimi avversari della Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0