PASQUALE MATARAZZO

Giornalista pubblicista, sparanisano, classe ’84, laurea magistrale presso “mamma” Sapienza in Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione, nome vacuo e prolisso per l’ex editoria e giornalismo. Tesi d’inchiesta sulla centrale termoelettrica di Sparanise con un big come Sergio Rizzo. Una passione per ogni rolling balls e il calcio sopra ogni cosa. Memorizzo date e squadre dei giocatori a tempo perso e ho un debole per le meteore. Seguo il calcio minore dalla C alla D fino alla Terza Categoria e i campionati esteri come Lussemburgo, Malta, Faer Oer… Sul campo un ex in Terza Categoria, ma col Pro Appio ho giocato in Inghilterra contro lo Sheffield, in Francia con la squadra dell’Università di Nanterre ho donato alla causa il menisco e il crociato. Sono arrivato a Ferrara da poco ma sono già sul… pezzo ovviamente spallino.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0