SEDUTA RIDOTTA ALLA RIPRESA. FERMO SOLTANTO BEDIN. INCONTRO TRA IL DG POZZI, LO STAFF TECNICO E LA SQUADRA

Seduta di allenamento ridotta al rientro dalla trasferta di Avellino per la formazione spallina. Prima di entrare sul campo del Centro di via Copparo per riprendere il lavoro atletico, lunga riunione, circa un’ora, al chiuso dello spogliatoio dove alla presenza di Pozzi, lo staff tecnico e la squadra si è cercato di fare il punto della situazione. Dopo l’incontro squadra in campo per svolgere una parte atletica blanda con tutti gli elementi in rosa ad eccezione di Bedin acciaccato, presente tuttavia al Centro ad osservare i compagni. Dopo gli esercizi svolti sotto lo sguardo del preparatore Salvatori, partitella a campo ridotto dove c’è stato molto dinamismo. Al termine della partitella alcuni minuti di allunghi a  tutto campo per poi concludere con la fase di scarico in palestra.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0