ENNESIMO ESONERO NEL GIRONE A DI LEGA PRO. A REGGIO SALTA MANGONE. CEVOLI TRA I FAVORITI PER LA PANCHINA GRANATA

Avanti un altro. Ennesima panchina che salta nel girone A di Lega Pro. Stavolta tocca alla Reggiana scegliere la strada più facile, quella dell’esonero dell’allenatore. La cosa curiosa è che Amedeo Mangone, mister granata, soltanto ieri aveva partecipato al pranzo natalizio del Club. Poco fa, invece, l’esonero annunciato con una decina di righe sul sito internet della società. magone paga la posizione in classifica e l’ultima sconfitta a Lumezzane che ha generato malumore tra i dirigenti emiliani. Per quanto riguarda il sostituto si fanno diversi nomi. Secondo quanto risulta a noi, però, l’ex tecnico del Monza ed ex difensore della Reggiana, Cevoli, potrebbe spuntarla.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0