IL COMUNICATO DI MAZZONI E MORETTI: CHIEDIAMO TRANQUILLITA’ E COLLABORAZIONE PER ANDARE AVANTI E PER METTERE IN SICUREZZA LA SPAL

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’Arslab, la società costituita dagli imprenditori Mazzoni e Moretti che ha concluso l’accordo vincolante con il Presidente Butelli del quale abbiamo già scritto a lungo.

“L’episodio accaduto sabato sera al nostro socio Dr. Luigi Moretti da parte di  persona molto vicina all’attuale società Spal ci impone di effettuare profonde riflessioni, che al di là della semplice analisi del fatto confermano uno stato di massima confusione all’interno della società stessa. Stigmatizzando in pieno l’accaduto, abbiamo altresì apprezzato e gradito le risposte e i consensi ricevuti a mezzo stampa e internet, dalla società SPAL, nella persona del suo Presidente, dalle istituzioni rappresentate dall’Assessore allo sport Masieri, e dalla città. Riteniamo altresì che nella attuale fase occorra  massima collaborazione da parte di tutti e condivisione degli obiettivi strategici che dai nostri programmi, entro pochi giorni sarebbero stati presentati ufficialmente. Solo la massima tranquillità e serenità può consentire un’azione profonda e decisa al fine del raggiungimento dell’obbiettivo reale, che è di mettere in sicurezza e sui binari giusti la società Spal. La Arslab quindi, al momento si riserva di prendere una decisione definitiva e sospende ogni attività fino allo scioglimento delle riserve dettate dalla situazione attuale. Auspica altresì, che il clima che si è venuto a creare in questi giorni si stemperi definitivamente e si tramuti in una piena e totale collaborazione, animata solo dalla passione per la SPAL”.
Arslab srl

Collaborazione, tranquillità, programmi, sicurezza, passione… Tutte parole che ci piacciono e che da tempo auspichiamo siano al centro del nuovo corso spallino. Accogliamo, quindi, con soddisfazione questo comunicato sperando che abbia un seguito in fatti concreti e che adesso chi deve possa lavorare sereno per l’unico traguardo fondamentale: la salvezza della spal. Che si ottiene soltanto, a parte i soldi, se si va avanti tutti insieme. et

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0