PROSEGUE A RITMO SERRATO E SENZA INTOPPI LA MARCIA DEI BIANCAZZURRI VERSO LA SFIDA CRUCIALE DI DOMENICA CONTRO IL PAVIA. E CASTIGLIA POTREBBE RECUPERARE

Un’altra giornata di duro lavoro per la truppa guidata da Stefano Vecchi. Per il secondo giorno consecutivo squadra e staff si sono ritrovati al “Mazza” per una seduta rigorosamente lontana da occhi indiscreti, con le porte ermeticamente chiuse per preparare in tutta calma la decisiva partita di domenica prossima contro il Pavia. Assente, come al solito, l’attaccante franco-senegalese Jean Philippe Mendy, mentre il mediano di qualità e quantità di scuola juventina Luca Castiglia, assente domenica per un problema all’alluce, continua a migliorare a vista d’occhio e non è affatto improbabile la sua presenza tra quarantotto ore. Per il resto, squadra che non dovrebbe essere foriera di altre novità, tranne il dubbio per la fascia mancina di centrocampo: a chi toccherà questa volta tra Fortunato e Laurenti partire dal primo minuto? Per il resto non sono prevedibili novità sostanziali di formazione. Domani, alle ore dieci, la rifinitura sempre nell’impianto cittadino. La società intanto è impegnatissima nell’allestire la tribuna stampa in vista di questo importantissimo match: sono tantissimi gli accrediti pervenuti in via Copparo, sia dalla stampa locale, sia da quella pavese, per un appuntamento imperdibile. A proposito, sempre dall’Alzaia fanno sapere che sarà nutrita la pattuglia di tifosi che domenica seguirà il Pavia: non meno di un centinaio e forse qualcosa in più le unità che scenderanno all’ombra del Castello Estense, che dovrebbero trovare posto, tutti quanti, in gradinata.

E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0