CAPECCHI VICINISSIMO AL RITORNO IN BIANCAZZURRO, DOMANI IL CONTATTO DECISIVO CON RANZANI

Pare proprio che il matrimonio si farà: a meno di sorprese o ripensamenti dell’ultimo minuto, Luca Capecchi continuerà a vestire il biancazzurro della Spal, anche con la nuova gestione. Il presidente Roberto Ranzani negli ultimi giorni non ha fatto mistero di voler coinvolgere il portiere romagnolo nel suo progetto e pare proprio che il trentottenne di Imola sia intenzionato ad accettare.
Lo conferma lui stesso, raggiunto telefonicamente: “Ho sentito il direttore venerdì scorso e ci siamo promessi di risentirci lunedì per… diciamo fare il punto sulla situazione”. Le probabilità che l’affare vada in porto a questo punto sembrano alte: “Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto rimanere a Ferrara, perché sono estremamente legato alla squadra e alla città per diverse ragioni. Vediamo come va in questi giorni, sono ottimista”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0