IL GRUPPO LAVORA AL COMPLETO, PER DEL MASTIO E RIZZO MANCANO SOLO I DETTAGLI FORMALI

Seduta tranquilla al Centro di via Copparo in vista del fondamentale incontro casalingo di domenica contro il Mezzolara: la squadra ha lavorato praticamente al completo, svolgendo il consueto lavoro atletico, tattico e ludico, con la tradizionale partitella in famiglia. Poche le novità rispetto a ieri: continua lo stop per Fabio Cucurnia, mentre Marchini e Marongiu hanno partecipato regolarmente alla seduta. Per il capitano si prospetta il via libera alla convocazione per domenica, visto che dal Giudice Sportivo anche oggi non sono giunte comunicazioni rispetto all’eventuale squalifica per l’espulsione nell’amichevole contro la Giacomense. Presenti e operativi anche i due ’94 Gianmarco Rizzo e Mattia Del Mastio: per il loro ingaggio restano da definire gli ultimi dettagli e non sembra così improbabile pensare di poterli vedere tra i convocati di sabato. Avvistato al campo anche il difensore Davide Barbalaco: per lui niente allenamento, forse solo un colloquio con il direttore Ranzani per definire la sua posizione. La preparazione dei biancazzurri prosegue nella mattinata di domani con un solo allenamento. In termini di formazione Sassarini non dovrebbe avere grossi dubbi: Braiati prenderà il posto dello squalificato Marcolini, mentre in avanti Cubillos sembra destinato a formare un tandem con Roberto Rocchi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0