Kaos, altro pari con la Luparense a Rovereto. La squadra torna imbattuta dal Trentino

Altra corsa, altro pareggio. Finisce 1 a 1 l’amichevole di domenica giocata a Rovereto tra il Kaos Futsal e la Luparense di Fulvio Colini al termine dell’evento “Rovereto 5D”. Solamente sabato, le due formazioni si erano trovate l’una di fronte all’altra per contendersi il trofeo di Pieve Tesino, finito poi – al termine dei calci di rigore – nella bacheca del quintetto di Mister Capurso. kaos_0033Nel rematch di fine settimana, gli estensi sono riusciti ancora una volta ad uscire imbattuti, agguantando il pareggio nella ripresa grazie ad una rete di Fabricio Urio, che all’8’ del secondo tempo trova il gol che bilancia definitivamente il vantaggio veneto firmato Honorio. I portieri, Juninho per il Kaos e Putano per la Luparense, sono i protagonisti del concitato finale, e solo le loro ottime prestazioni hanno permesso al punteggio di restare in equilibrio fino al fischio finale. Decisamente un buon test per la squadra di Capurso, che ora si tuffa a capofitto nella settimana che vedrà l’esordio stagionale (seppur sempre in amichevole) del Kaos davanti al nuovo (si fa per dire) pubblico ferrarese, in spasmodica attesa per vedere all’opera Kakà e compagni.

Questo il tabellino

Luparense-Kaos Futsal 1-1 (1-0 primo tempo)

Luparense: Taborda, Caputo, Marinho, Pizzo, Merlim, Canal, Tornatore, Duda, Bellomo, Valtinho, Putano. All. Colini.
Kaos Futsal: Juninho, Zannoni, Andrè, Tuli, Jeffe, Coco, Urio, Timm, Failla, Pereira, Kakà. All. Capurso.

Marcatori: Honorio (L) 14’51” nel primo tempo; Urio (K) 8’01” nel secondo tempo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0