Pescara-Kaos, finisce 3-3. A regalare il pareggio è un rigore di Urio

Finisce 3-3 la prima uscita stagionale del Kaos Futsal. Al PalaRigopiano di Pescara, contro i biancazzurri di Mario Patriarca, al fischio finale gli estensi raccolgono un meritato e prezioso punto nella tana di una delle squadre più forti del campionato, frutto di un’ottima prestazione corale soprattutto nella prima frazione, terminata 2-1 a favore dei “neri” grazie alle reti di Andrè e Kakà (per Pescara a segno Morgado). Nella ripresa, gli abruzzesi attaccano a testa bassa e trovano addirittura il sorpasso con una doppietta del loro capitano, Nicolodi, ma il definitivo pari arriva grazie ad un rigore di Urio conquistato da Coco a poco più di 90” dalla fine.

Pescara-Kaos Futsal 3-3 (1-2 p.t.)

PESCARA: Barigelli, Cebola, Giasson, Nicolodi, Morgado. Leggiero, Romano, Foglia, Dambrosio, Da Silva, Cellini, Jonas. All. Patriarca
KAOS FUTSAL: Laion, Jeffe, Tuli, Andrè, Kakà.
Juninho, Failla, Zannoni, Coco, Urio, Pedotti, Petriglieri. All. Capurso

MARCATORI: 3’16” Morgado (P), 9’43” Andrè (K), 16’46” Kakà (K). 8’54” s.t. Nicolodi (P), 15’52 Nicolodi (P), 18’27” Urio (K)
ARBITRI: Scarpelli (Padova), Albertini (Ascoli Piceno).
CRONO: Gaetani (Pescara).
AMMONITI: Jeffe, Urio (K), Romano (P)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0